Varese 1 a 0 al Franco Ossola

Dopo cinque turni utili arriva un passo falso. Il Città di Varese paga un po’ troppo dazio allo spreco ed esce dal “Franco Ossola” con un 1-0 al passivo per mano di un quadrato e ambizioso Imperia. La squadra di Ezio Rossi conserva il quartultimo posto in classifica. 

PRIMO TEMPO  I biancorossi provano subito a fare male al 1′ con Minaj che però conclude fuori misura un diagonale. Al 24′ è sempre lui a sfornare un tiro che però diventa un passaggio per Della Vedova, quest’ultimo non ne sa approfittare e non crea grattacapi a Dini. Le occasioni arrivano con il contagocce, al 40′ si vede l’Imperia con Capra che però spedisce a lato. Al 43′ Gazo serve il solito Minaj ma Dini blocca. 

SECONDO TEMPO 
Al 5′ Donaggio potrebbe fare mettere la freccia all’Imperia ma il suo diagonale è debole. Due minuti dopo è Capelli a concludere debolmente. Al 12′ debole conclusione di Della Vedova parata da Dini. L’attaccante biancorosso ci prova subito dopo ma calcia fuori misura. Al 26′ l’Imperia passa per mano di Gnecchi che fulmina Siaulys con un diagonale sugli sviluppi di un corner. Al 40’Gnecchi fallisce il raddoppio. 

Condividi:

Related posts